Cosa fare in Val di Non, oltre alle passeggiate con le ciaspole? Tantissime cose! Sfruttate l’occasione de La Ciaspolada per soggiornare qualche giorno in
una delle tante strutture della Val di Non e provare le tante opportunità che questa zona del Trentino vi offre in inverno.
Sciare in Val di Non
La
Val di Non ha tre aree sciistiche ideali sia per imparare che per divertirsi sugli sci: Predaia, Passo Mendola e Ruffrè-Mendola. Si tratta di aree con piste adatte a tutti: quelle ampie e facili per chi deve imparare, ideali perché poco frequentate e con prezzi accessibili per famiglie; gli sciatori esperti non rimangono delusi dalle piste difficili, che non mancano in zona.
Pattinaggio sul ghiaccio
Inverno è neve, ciaspole, sci…ma anche ghiaccio e pattinaggio su ghiaccio! Per divertirvi con questo sport, in Val di Non tre strutture vi aspettano: il palaghiaccio di Fondo, quello di Cordeo e quello di Sporminore. C’è solo da scegliere!
Per maggiori informazioni:
Visit Val di Non
Divertimento per i bambini negli Snow Park
Se siete in Val di Non con tutta la famiglia, avete la scelta tra tre bellissimi parco giochi sulla neve: piste per slittini, gonfiabili, tappeti elastici li aspettano per un super divertimento! I parchi sono: Predaia Park, in Predaia, Nevelandia, sull’Altopiano del Roen, e Ulfi Snowfun a Madonna di Senale.
Per maggiori informazioni:
Visit Val di Non